Home / BIO AND GENTLEMEN / LE PECULIARITÀ DELLA PELLE MASCHILE
LE PECULIARITÀ DELLA PELLE MASCHILE

LE PECULIARITÀ DELLA PELLE MASCHILE

La pelle dell’uomo, più spessa di quella della donna, è sempre stata considerata più resistente, ma presenta anch’essa delle debolezze che necessitano cure specifiche, adatte alle caratteristiche della pelle maschile. Infatti, per esempio, il testosterone aumenta la secrezione di sebo, rendendo la pelle più grassa.

Inoltre contiene più collagene, che agisce sulle rughe: appaiono più tardi rispetto alle donne, ma sono più incise e più profonde.

Infine uno dei problemi più grandi per gli uomini è la rasatura, che indebolisce la pelle e la rende più sensibile alle irritazioni e ai peli incarniti e la lascia generalmente più danneggiata di quanto non succeda alle donne.

I maggiori acquirenti di questi prodotti sono gli uomini tra i 35 e i 45 anni, principalmente cittadini, ma il forte sviluppo dei trattamenti per gli uomini interessa tutti gli strati della popolazione.

Prendersi cura della propria pelle non è mai stato così trendy! Quindi fatevi avanti e date al vostro corpo tutta l’attenzione che merita!

 matis_homme_behandlung

About Nadia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi con l'asterisco obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam
Scroll To Top
Protected

2020-04-03 11:02:22