Home / ATTUALITÀ / PERCHE’ USARE UN DENTIFRICIO BIO
PERCHE’ USARE UN DENTIFRICIO BIO

PERCHE’ USARE UN DENTIFRICIO BIO

Se usate quotidianamente dentifrici industriali probabilmente state sottoponendo I vostri denti ad un contatto con sostanze più o meno tossiche, che ovviamente entrano anche nel vostro organismo e sono dannose per l’ambiente senza contare che le multinazionali da cui vengono prodotti vengono così supportate e continueranno ad usare prodotti tossici, ma economici, pubblicizzati su larga scala come sani e benefici (la pubblicità purtroppo non sempre racconta tutta la storia).

In un mondo globalizzato, dove le multinazionali controllano commerci, comunicazioni, ecc… le persone devono farsi carico di controllare le corporazioni, altrimenti queste scavalcano spesso la legge in favore dei profitti. Inoltre non rispettano gli ecosistemi, prosciugando e disboscando grandissime aree che sono necessarie a tutti gli esseri viventi. Insomma, questo lo sappiamo tutti…

E allora facciamo attenzione ai prodotti che usiamo. Cambiare il mondo è una possibilità nelle mani di ognuno di noi e non è così complicato.

Phytosefak è una piccola attività a gestione familiare che si preoccupa di introdurre nel mercato italiano solo prodotti testati e sicuri, certificati BIO e naturali, che non ha paura di nascondere nessuno degli aspetti degli articoli in vendita, anzi, siamo ben disposti e felici a rispondere a qualunque dubbio. Quello che vogliamo è far capire a tutti che il BIO non è un settore di nicchia, tutti possono permetterselo e soprattutto è sano e rispettoso dell’ambiente.

certi bio bucco

Uno dei piccoli passi verso un mondo più sano, sembrerà incredibile, ma può partire proprio dal dentifricio che usate, per fare un esempio. In questo esaustivo articolo potrete trovare tutti i prodotti dannosi contenuti nei dentifrici. Ora prendete il vostro dentifricio abituale e potrete tranquillamente verificare se contiene sostanze tossiche o dannose. Ricordate che anche se queste sostanze non sono molto tossiche e pericolose nell’immediato o sono contenute in piccole quantità, il dentifricio lo usate più volte al giorno ogni giorno della vostra vita, quindi stiamo parlando di un avvelenamento lento, ma costante.

buccotherm

Ci sono molti dentifrici BIO in commercio e noi di Phytosefak, dopo un’attenta analisi, abbiamo optato per i benefici dell’acqua termale con la casa Buccotherm (per più info sull’azienda clicca qui, per il video informativo qui). i prodotti di Buccotherm sono certificati e controllati. Testati dall’azienda e dal nostro staff sono risultati efficaci e siamo lieti di poterveli proporre a prezzi competitivi.

Prodotti per adulti e bambini, anche per i neonati alle prese coi primi dentini, vi permetteranno finalmente di sapere con certezza che state usando per voi e per i vostri figli dentifrici, colluttori, spray orali e gel gengivali  perfettamente sani e sicuri. Col passare del tempo vi accorgerete della differenza!

trousse_enfant_fraise

Contattateci senza problemi per ogni eventuale dubbio e visitate il nostro sito per maggiori informazioni su chi siamo e come lavoriamo.

E ricordate sempre di consultare l’INCI dei prodotti che usate, non credete alle pubblicità o ai messaggi su larga scala, purtroppo anche troppo spesso non ci si può fidare.

About Nadia

Scroll To Top
Protected

2020-02-26 02:06:42