Customer care

Per resi, assistenza, ordini, info, suggerimenti
Contattaci al numero
+39 011 03 63 561

Lun-Ven: 9,30-12,30
             14-18

Sabato: 9-12,30


Newsletter

Consegna


La consegna viene effettuata da nostro partner SDA, tramite corriere espresso.
Tutti gli ordini i cui pagamenti saranno da noi ricevuti entro le ore 14h, verranno elaborati e spediti il giorno stesso e quindi le consegne saranno effettuate entro 24h o entro 48h con SDA in Italia continentale secondo la località. Se oltre l’orario indicato, i tempi di consegna potrebbero allungarsi di ulteriori 24h. Un periodo di circa 5/7 giorni potrebbe essere previsto per le isole italiane e l'estero. Le condizioni indicate sono valide per la merce disponibile in magazzino. In caso contrario il tempo di consegna verrà comunicato al momento stesso della finalizzazione dell'ordine. .

Spedizione

Una volta che l'ordine è confermato seguito alla ricezione del pagamento, Phytosefak si impegna a consegnare al corriere tutti gli articoli ordinati dal cliente, in base alla loro disponibilità. Questo corriere si impegna per contratto a consegnare l'ordine all'indirizzo del compratore fornito da Phytosefak. Tutti gli ordini immessi direttamente su www.phytosefak.com sono per prodotti destinati all'uso personale dei clienti, i quali si dichiarano cliente finale; ai clienti e ai destinatari dei prodotti è severamente vietata la rivendita totale o parziale dei prodotti. Phytosefak inoltre declina ogni responsabilità legale dal mancato pagamento da parte del cliente di eventuali tasse o imposte (per esempio legate all’importazione in specifici paesi o altro).

Guerre, sommosse, incendi, scioperi, incidenti e l'impossibilità di essere approvvigionato dei propri prodotti, sono considerati casi di forza maggiore che dispensano il venditore dal suo obbligo di consegna dei prodotti ai clienti. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario.

I clienti e i consumatori hanno sempre il dovere di controllare il pacchi in arrivo e di farlo in presenza dell’incaricato del corriere stesso. In caso di danni, è necessario presentare al corriere le proprie riserve e riportarli sui documenti di trasporto in modo molto preciso e dettagliato (cartone/imballo danneggiato o aperto, urti, pacchetti mancanti, prodotti non integri, perdite dai prodotti, ed ogni altro possibile problema...) 48 ore di tempo sono disponibili per presentare un reclamo al corriere in caso di problemi.
Per motivi di disponibilità dei prodotti, uno stesso ordine può essere consegnato in più spedizioni al cliente. Se il cliente desidera diversi luoghi di consegna, deve effettuare ordini diversi, con le relative spese di spedizione associate ad ogni ordine.

 

Le consegne sono gratuite in Italia per acquisti di importo superiore o uguale a 49 euro

 

Costi SDA

I costi di spedizione dipendono dal peso del pacco e sono orientativamente i seguenti:

-        0 - 2kg: 6,85 euro
-        2 - 5kg: 7,95 euro
-        5 - 10kg: 8,55 euro

Il pacco sarà consegnato all’indirizzo da voi indicato, consegnato a mano o spedito nella casella di posta, se le dimensioni lo permettono.

Tutti gli ordini saranno consegnati in una imballo chiuso, solido e discreto. Verranno spediti solo gli ordini il cui pagamento è stato effettuato. Phytosefak si riserva inoltre il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da un cliente con cui è in corso una controversia.
Nota: Al momento della consegna, il cliente deve verificare lo stato dell'imballaggio e della merce e deve segnalare, entro due giorni, possibili danni al corriere, così come al Servizio Clienti di Phytosefak via email o per telefono.


I nostri partner:

© Copyright 2013 Phytosefak, l'E-boutique dei prodotti fitoterapici, bio, ecologici e naturali: cosmesi biologica naturale, prodotti biologici per bambini, integratori, prodotti naturali, accessori per la colorazione dei capelli. Tutti i diritti riservati. P. IVA : 10785470013 - Powered by Paolo Torasso

popstrap.com